Mantova, 29 aprile 2018
Complimenti vivissimi per Mantova... e se ci fossimo stati tutti...

Complimenti vivissimi ai giovani dell’AUDACES NAVE che si sono impegnati agonisticamente nello scorso week end ottenendo risultati davvero importanti per loro e per la società.
Credo sia la conferma che si sta operando bene e che vengano a galla i frutti di un impegno condiviso fra società, famiglie e atleti.

A Mantova gli “audacini” hanno dimostrato di essere squadra, come piace a me e sono convinto che sarebbe andata ancor meglio se ci fossero stati tutti: intendo che accanto ai validissimi Marco (entusiasta), Alessia (talentuosa), Ludovica (ancora un primato sociale battuto!), Simona (stakanovista, 4 gare in due giorni!), Roberta Giorgia e Marta (brillante trio nuovo di zecca), Davide, Jacopo e Lorenzo (in lotta per aggiudicarsi lo scettro del miglior “audacino” stagionale) avremmo potuto schierare anche Sara, Silvia, Fatima, Angelica, Marta, Giulia, Greta, Elisa, Margherita, Thomas, Luca, Iris e Arianna!
E allora si che il sottoscritto rompiballe avrebbe gioito alla grande!

Bravi coloro che hanno seguito i “nostri” e un plauso ad Alessandro che ha aggiornato a tempo di record il sito della società!
Non altrettanto “veloce” a convocare una riunione che ritengo indispensabile… da mesi! Capisco che non si può avere tutto dalla vita e… rimango in fiduciosa attesa.

 
             

Paolo