Nave, 12 aprile 2018
Altro che sogni... incubi

Domenica 15 aprile al Dreams meeting di Chiari hanno aderito i seguenti atleti:
Benatti (300 lungo) Boffelli (80hs lungo) Braghini (300 lungo) Marrale (300 disco) Ricci (1000) Trabona (1000) Vincenzi(300 lungo) Prandini (100 hs alto)

Considerando la lunghezza di questa manifestazione da sogni ed il fatto che non ci siano state presenze di ragazzi/e agli allenamenti del lunedi e mercoledi per maltempo, decido di NON PRESENZIARE ad una manifestazione che si sviluppa dal mattino sino alla sera! In pratica dovrei seguire i giovani dalle 8,30 del mattino alle 20,30 di sera!!!! Altro che dreams ! Incubi!
Invito pertanto i genitori di cadette/i a confermare le gare dei figli in tempo utile e a verificare l’orario delle specialità nelle quali risultano iscritti.
 
Per le prossime manifestazioni (già indicate dal calendario) vorrei sapere con notevole anticipo l’intenzione delle specialità scelte e, ovviamente, l’impegno a prender parte agli allenamenti già indicati!

Vorrei che TUTTI gli audacini fossero presenti il 25 aprile alla gara di Salò organizzata dagli amici della Robur nella quale c’è una classifica a squadre che ci interessa particolarmente come AUDACES NAVE. Non trovate scuse per mancare!

Grazie dell’attenzione!

 
             

Paolo Ortolani